I VANTAGGI

di Alphacover

QUALITÁ ARTIGIANALE... A CASA VOSTRA...
OVUNQUE SIATE!

Tutte le nostre realizzazioni hanno come caratteristica principale la cura per i dettagli che solo un artigiano può offrire. Con una presenza sul territorio importante.

ESTETICA
Coperture basse, medie o alte ma con una trasparenza che garantisce un impatto visivo minimo.

POCO INGOMBRO
Larghezza massima di un elemento di 2,10 m; posa su bordi o pavimenti.

FACILE UTILIZZO
Telescopiche con e senza guide al suolo, si utilizzano manualmente, in maniera facile grazie ad un sistema di autoguida dei moduli. Per i più esigenti Alphacover propone una motorizzazione a pannelli solari di nuova concezione.

APERTURE MODULABILI
• Piscina coperta: entrata dalle estremità (dotate di porte scorrevoli e/o vasistas e/o pieghevoli e/o levando la parete;
• Piscina semicoperta: entrata sul lato lungo della copertura, con apertura degli elementi;
• Piscina scoperta: entrata in acqua dalle scale di accesso.

ACCESSO A SCELTA
Pareti con aperture dotate di serratura a chiave: fisse, smontabili, amovibili, respingenti e/o basculanti, con possibilità di accesso laterale (a seconda dei modelli).

SU MISURA
Composte da più elementi, in funzione della lunghezza del bacino.

SICUREZZA
Le coperture ALPHACOVER sono conformi alle norme NFP 90-309 (attestazione rilasciata dal Laboratorio Nazionale di Sicurezza - Francia). Le nostre strutture hanno superato i seguenti test: Resistenza al vento da 100 a 120 Km/H. Resistenza alla neve di 60 Kg/m2.

BAGNO PROLUNGATO
Proteggono e preservano da vento e cattivo tempo durante il bagno. Aumentano e conservano la temperatura dell'acqua (da + 8° a +12°).

NESSUNA MANUTENZIONE
Meno cloro, bromo, etc... Diminuiscono lo sbalzo del PH provocato spesso dalla pioggia. Evitano l' intrusione di foglie, insetti, piccoli animali nel bacino. Evitano la forte escursione termica dell'acqua fra il giorno e la notte.