Coperture telescopiche per piscine

coperture di qualità Italiana

Le coperture telescopiche per piscine sono la soluzione ideale per proteggere la tua piscina durante tutto l’anno. Alphacover, grazie ad un elevata esperienza nel settore, è il punto di riferimento in Italia e all’Estero per chi desidera acquistare coperture telescopiche per piscine di eccellente qualità e di indiscutibile bellezza estetica.

Quale copertura per piscina scegliere?

Tutto dipende dalla dimensione della piscina e dalle esigenze del cliente. Alphacover mette a tua disposizione infiniti modelli di coperture telescopiche per piscina, in modo da soddifare tutte le richieste. Per questo, le nostre soluzioni spaziano dal modello “Easy”, simile a una tapparella, alla “Gamma A”, per grandi impianti e grandi aperture. Le coperture telescopiche per piscine si distinguono in coperture sagomate, lineari e squadrate, e coperture centinate, curve e sinuose.

Copertura per piscia Home

massima trasparenza

Copertura per piscia Cocoon

piacere allo stato puro

 
 

Coperture telescopiche su misura

Hai esigenze specifiche e sei alla ricerca di una copertura telescopica particolare? La forza di Alphacover risiede proprio nel “Su misura!”. Realizziamo coperture per piscine di qualsiasi dimensioni, dalla molto piccola al grande impianto. Una continua innovazione ci permette di realizzare coperture di alto livello qualitativo, nella massima convenienza: ascolteremo ogni tua esigenza, per produrre esattamente la copertura per piscina che desideri, con la precisione e la cura di un artigiano.

Quanti modelli di copertura ci sono?

Infiniti! Alphacover realizza coperture telescopiche per piscina che si differenziano per tipologia di copertura, di struttura, di accesso. Per esempio sono disponibili coperture basse, oppure medie o alte: tutto dipende dalle tue esigenze e dall’aspetto estetico che desideri ottenere; in ogni soluzione, la trasparenza della struttura garantisce un risultato eccellente.

Inoltre puoi scegliere tra coperture telescopiche con e senza guide al suolo, utilizzabili manualmente, oppure meccanismi con motorizzazione; la nostra attenzione è rivolta in ogni caso alla semplicità d’uso. Devi poter aprire e chiudere la tua copertura con la massima facilità, lo sappiamo bene.

Un altro elemento riguarda la tipologia di accesso: tra le soluzioni più gettonate ci sono accessi laterali, pareti basculanti, pareti a libro o a ribaltina, pareti smontabili. Vuoi garantirti la massima riservatezza? E’ possibile dotare la tua piscina di una serratura, in modo che acceda soltanto chi disponde della chiave.

Ma non finisce qui. Le pareti delle coperture per piscine possono essere fisse oppure amovibili, smontabili, respingenti e/o basculanti.

 

Copertura per piscia Arcobaleno

sinuosità delle forme

Copertura per piscia Alpha

la più discreta

Copertura per piscia Star

la più estetica

Copertura per piscia Prestige

la più chic

Quanto contano l’aspetto estetico e la sicurezza?

Sono fondamentali entrambi. La sicurezza, ovviamente, è importantissima: proprio per questo tutte le nostre coperture sono conformi alle norme NFP 90-309 e hanno superato tutti i test relativi alla resistenza al vento (100km/h) e alla neve (45 kk/m2). Eccellenza dei materiali e continua innovazione tecnologica ci permettono di mettere sul mercato prodotti altamente efficienti e assolutamente sicuri, in qualsiasi condizione atmosferica.

Ma nel definire il modello di copertura più adatto per ogni cliente, anche l’aspetto estetico gioca un ruolo fondamentale: un’ottima copertura per piscina deve essere facile da utilizzare, sicura e funzionale, ma anche  bella da vedere e perfettamente integrata nell’ambiente.

Quali sono i vantaggi di una copertura telescopica per piscina?

Le coperture telescopiche ti permettono

  • di proteggere la tua piscina tutto l’anno. Si tratta di una soluzione definitiva per preservare la tua piscina a lungo nel tempo.
  • di utilizzare la piscina anche in condizioni metereologiche poco favorevoli (puoi fare il bagno anche quando c’è vento o cattivo tempo) oppure in primavera e in autunno, perché aumentano e conservano la temperatura dell’acqua a livello ottimale. Anche l’escursione dell’acqua fra il giorno e la notte diminuiscono, quindi la temperatura è più stabile.
  • di diminuire in modo notevole la manutenzione: utilizzi meno cloro, meno bromo ecc, e salvaguardano la pulizia della piscina anche dagli sbalzi di ph provocati, per esempio, dalla pioggia.
  • di trovare la tua piscina sempre pulita: la proteggi da foglie e insetti, oppure dall’intrusione di animali
  • di garantire la massima sicurezza: eviti gli accessi accidentali, perché le vie di accesso sono ben definite.

Tapparelle

Easy

più facile di una tapparella

Personalizzazioni

Personalizzate

per soddisfare tutte le esigenze

Grandi Dimensioni

Gamma "A"

grandi dimensioni, grandi impianti

 

INSTALLAZIONE:
Dai nostri ateliers al vostro domicilio un'elevata professionalità con due formule di installazione:

- Chiavi in mano: i nostri tecnici si fanno carico della totalità delle operazioni di consegna e di installazione al vostro domicilio
- Installate voi stessi la vostra copertura: amate ed avete un po' di esperienza di bricolage? Approfittate di questa formula ,magari coinvolgendo gli amici, per fare "tutto da soli".